Locazione breve MilanoGrazie all’esperienza e alla praticità di Homelovers, è possibile  prendere in locazione un appartamento consono alle proprie esigenze, anche per un soggiorno breve e temporaneo a Milano. Riuscire a concentrare in pochi giorni tutti i propri impegni richiede un’organizzazione tale da soddisfare numerose necessità tra cui quella di alloggiare in una struttura vicina al centro. Il team di esperti al servizio dell’agenzia ascolteranno le singole esigenze degli ospiti, indirizzandoli nella scelta più adatta e seguendoli in ogni fase della transazione, dalla selezione dell’appartamento fino alla sua occupazione.

Il sito dell’agenzia, costantemente aggiornato, offre una vasta scelta di appartamenti di tutte le tipologie e dimensioni, accuratamente selezionati per offrire ai propri ospiti ogni comfort durante il proprio soggiorno breve a Milano.

Gli appartamenti a disposizione sono pronti all’uso e dotati di ogni necessità; situati in zone residenziali di Milano, offrono al proprio ospite la sicurezza e la tranquillità di una zona tranquilla e la comodità di una posizione centrale che consente la vicinanza di ogni tipo di servizio e la possibilità di muoversi senza problemi con i mezzi pubblici.

La formula innovativa degli affitti brevi consente di avere a propria disposizione una maggiore privacy e libertà rispetto a un soggiorno presso un normale hotel, con la possibilità di usufruire di un angolo cucina e della libertà di invitare liberamente i propri amici.

La comodità di avvalersi dei servizi dell’agenzia Homelovers, non abbraccia solo le esigenze degli ospiti ma anche di chi, avendo a disposizione appartamenti liberi da poter affittare, è intenzionato a renderli disponibili. Il team della Homelovers, visiterà l’immobile o gli immobili disponibili e, dopo averne concordato il giusto corrispettivo, lo inserirà nel proprio portale.

I mandati dell’agenzia garantiscono all’affittuario contratti esclusivamente per affitti di brevi periodi, offrendo al proprietario una formula flessibile grazie alla quale può decidere in totale libertà il periodo in cui mettere a disposizione il proprio locale e quello dove rientrarne in possesso. La gestione e la promozione del locale passa in mano all’agenzia, che si occuperà di tutte le pratiche inerenti al contratto di locazione, alla manutenzione periodica dell’immobile e a ogni problematica legata a quest’ultimo, sgravando il proprietario da ogni incombenza.