CASE IN AFFITTO BREVE A MILANO

case affitto breve milanoCon le case in affitto breve a Milano, HomeLovers ha ideato un nuovo modo flessibile e dinamico di vivere la città.

Milano è un importante centro di interessi perché offre innumerevoli opportunità di studio, lavoro e svago, capita quindi che si abbia l’esigenza (o la voglia) di soggiornare in città per un periodo breve senza per questo voler rinunciare ai comfort di un appartamento privato.

Persone che devono soggiornare in città e vogliono poter ospitare e ricevere persone, persone che vogliono la libertà di svolgere attività quotidiane come lavare e cucinare, o ancora persone che vogliono avere un luogo stabile in cui vivere per un periodo di tempo, possono scegliere di prendere in affitto un bilocale che soddisfi tutte queste esigenze.

L’affitto di un bilocale, secondo il contratto tradizionale, presenta grossi impedimenti: una fastidiosa burocrazia che lega inquilino e proprietario per un periodo di 4 anni, l’onere dell’arredamento della casa qualora non siano già presenti complementi e il pagamento di una importante cauzione all’avvio del contratto. D’altra parte, la scelta di un albergo annulla questi problemi ma è costosa e offre solo uno spazio per dormire.

HomeLovers ha pensato ad una soluzione per chi vuole unire i vantaggi di un albergo a quelli di un appartamento, anche solo per pochissimi giorni. Con le case in affitto breve a Milano è possibile avere immediatamente e senza alcun vincolo di tempo, un bilocale situato nei più importanti quartieri cittadini.

HomeLovers è conveniente anche per chi dispone di un bilocale e vuole ottenerne una rendita. L’idea delle case in affitto breve a Milano è pensata nel modo più flessibile anche per i proprietari. Potranno infatti locare il loro immobile senza preoccuparsi della ricerca dell’inquilino, senza vincoli di tempo e liberi dai fastidi della burocrazia.

In linea con l’obiettivo di offrire i migliori sevizi, i bilocali trattati da HomeLovers sono posizionati nei quartieri di Milano dove è possibile trovare tutti i servizi necessari a vivere serenamente la quotidianità: dalla presenza di negozi e luoghi di svago alla comodità del trasporto pubblico.

Al momento della locazione le case in affitto breve sono dotate di arredamento completo, pulite e prevedono un insieme di servizi base: cambi per bagno e camere, internet, kit di benvenuto con le informazioni principali per orientarsi a Milano e il pronto intervento per eventuali malfunzionamenti in casa.