AFFITTI BREVI A MILANO

affitti brevi milanoL’esigenza di dover trascorrere un breve periodo a Milano, impone di risolvere nel miglior modo possibile il problema della locazione. Riuscire a trovare una sistemazione che mantenga il giusto equilibrio tra convenienza e praticità, non è sempre facile, soprattutto se si desidera mantenere la propria privacy e le proprie abitudini. Per questo motivo è nata Homelovers, agenzia a disposizione di proprietari e ospiti che garantisce soluzioni ottimali per entrambi.

L’intento della società è quello di offrire una locazione strategicamente posizionata presso un punto centrale della città e che consenta facili e sicuri spostamenti. Sul portale on line costantemente aggiornato, sono visibili gli appartamenti a disposizione, posizionati centralmente in modo di consentire di spostarsi comodamente con i mezzi pubblici e di raggiungere facilmente e senza stress la meta prefissata. Ubicati in zone residenziali, offrono la sicurezza e la tranquillità dell’ospite, che può in questo modo, avere a portata di mano i servizi principali (negozi, farmacie, cinema) senza doversi spostare ulteriormente in una città sconosciuta.

Gli appartamenti a disposizione, sono dotati di ogni comfort per rendere il più possibile piacevole il breve soggiorno: sono infatti immobili arredati e offerti con tutto ciò che è necessario e utile alla propria breve permanenza, dagli elettrodomestici alla possibilità di collegarsi alla rete wi-fi, dalla disponibilità di avere pronta consegna un appartamento pulito in modo professionale, a un kit di benvenuto corredato da consigli utili per girare la città e da numeri utili per qualsiasi tipo di pronto intervento si abbia necessità.
Oltre all’aver a propria disposizione un appartamento situato al centro della città, la soluzione innovativa offerta da Homelovers, consente all’ospite di godere di una privacy e una libertà che nessun soggiorno presso un hotel tradizionale offre.

Ogni appartamento è dotato di una cucina completamente accessoriata, che offre la possibilità di preparare le pietanze che più si gradisce e si apprezza, mettendo a disposizione lo spazio vitale adatto ad invitare i propri amici nella più totale libertà, come a casa propria.
Il team di esperti dell’agenzia, composto da personale esperto e altamente qualificato, è pronto ad accogliere il cliente e a guidarlo in ogni fase della contrattazione, dalla scelta del locale alla sua collocazione, seguendo il cliente e garantendo la più totale soddisfazione delle esigenze dello stesso.

Le soluzioni ottimali che l’agenzia Homelovers offre, non soddisfano solo chi ha l’esigenza di dover affittare, ma regalano la praticità di un introito sicuro e senza problemi anche a chi ha a disposizione appartamenti che vuole affittare per brevi periodi.
Lo staff è a disposizione di qualsiasi proprietario che voglia mettere in affitto il proprio appartamento; dopo aver visionato quest’ultimo e concordato il giusto compenso, il personale addetto lo inserirà nel proprio portale. I contratti di locazione sono sicuri e garantiscono il rispetto della disponibilità che il proprietario dà circa il periodo durante il quale il suo appartamento sarà affittato.

La flessibilità dei contratti stipulati consente al legittimo proprietario di decidere liberamente sia quando affittare il proprio immobile, sia quando rientrarne in possesso. Una volta preso in carico, l’agenzia si occuperà di promuovere e gestire l’appartamento pubblicizzandolo sul proprio portale, presente sui canali nazionali e internazionali, occupandosi in prima persona di tutte le pratiche inerenti al contratto di locazione e sgravando il proprietario di tutte le attività legate alla fornitura di servizi accessori, alle pratiche burocratiche e alla manutenzione stessa dell’immobile. In questo modo il proprietario può avere un reddito sicuro del proprio immobile in modo flessibile e consono alle proprie esigenze personali, senza per questo avere problematiche si nessun tipo né rapporti con l’inquilino.

I pagamenti sono puntuali e relativi al periodo di utilizzo dell’appartamento che, grazie a questa formula esclusiva, rientra tranquillamente in possesso del legittimo proprietario esclusivamente in base alle sue esigenze personali garantite dal contratto stesso.